Moricar srl
Searching Inventory...

Auto semestrali Reggio Emilia

La convenienza di acquistare auto semestrali

Le auto semestrali sono vetture con pochissimi chilometri, che sono state usate per un periodo che va dai 6 ai 12 mesi. Per questo motivo sono particolarmente appetibili, sia da un punto di vista economico che da un punto di vista estetico. L’acquirente può infatti comprare una macchina praticamente nuova di zecca, ma con un prezzo inferiore rispetto a quello del listino originale. Ed avendo percorso pochi chilometri l’auto sarà praticamente immacolata e funzionante in tutto e per tutto. Presso Moricar srl ci sono numerose offerte di diverse marche per le auto semestrali di Reggio Emilia, con pochissimi chilometri alle spalle che sapranno soddisfare ogni tipologia di cliente.

La professionalità e la cura delle auto semestrali a Reggio Emilia della concessionaria Moricar srl

Moricar srl è una concessionaria d’auto altamente competitiva e professionale, che sa come fidelizzare il cliente poiché cura tutto nei minimi particolari e non lascia nulla al caso. Le auto semestrali prima di essere messe sul mercato vengono sottoposte ad una serie di controlli, sia per quanto riguarda il motore che la carrozzeria. Questa attenzione verso il cliente fa di Moricar srl una delle concessionarie più affidabili per la vendita di auto semetrali a Reggio Emilia e provincia.

Il rapporto col cliente non si conclude con la vendita

Moricar srl non ritiene concluso il rapporto con il cliente dopo la vendita dell’auto, ma anzi intende instaurare un contatto lungo e duraturo che possa continuare nel tempo. Questa è la forza di Moricar srl, che tratta i clienti come persone e non come una semplice fonte di denaro. Oltre ad un servizio di consulenza personalizzato prima dell’acquisto del veicolo, il personale di Moricar srl offre al cliente servizi di assistenza tecnica, fiscale ed economica. Così si instaura un rapporto di amicizia e di lealtà che saprà conquistare il cliente.

CLICCA QUI E GUARDA TUTTE LE AUTO DISPONIBILI

Finanziamenti

*Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi