Moricar srl
Searching Inventory...

Concessionaria auto elettriche

Concessionaria auto elettriche

Moricar è una prestigiosa concessionaria auto elettriche sita a Gualtieri, comune della provincia di Reggio Emilia. Rappresenta una scelta sicura per tutti gli automobilisti interessati a sposare la nuova filosofia green della mobilità, puntando tutto sull’acquisto di una vettura spinta da un propulsore elettrico. D’altronde, gli incentivi statali (e a volte anche quelli regionali) rendono tale passaggio sempre più agevole e conveniente. Da Moricar i clienti trovano un personale preparato e cortese, pronto a offrire un’assistenza qualificata in tutte le fasi della compravendita, oltre a garantire una presenza costante anche nel post-vendita. Merito di un’esperienza di oltre 45 anni accumulata nel settore della vendita e acquisto di auto nuove e usate, che non tutti possono vantare. Un altro tratto distintivo della concessionaria Moricar è l’offerta di opzioni sempre chiare, efficaci e semplici, che aiutano i clienti a scegliere con maggiore consapevolezza quali servizi extra associare all’automobile, con la garanzia di un acquisto sicuro a prezzi fortemente concorrenziali.

Concessionaria auto elettriche, i servizi proposti da Moricar

La scelta di acquistare una nuova vettura presso la concessionaria auto elettriche Moricar porta diversi vantaggi, come ad esempio l’opportunità di ricevere servizi finanziari su misura, in modo da rendere più sostenibile la spesa per una macchina 100 per cento elettrica (il cui costo è mediamente superiore rispetto ai modelli tradizionali a benzina e diesel). In più, direttamente sul sito è possibile prenotare online il servizio di assistenza presso l’officina Moricar, un servizio doppiamente utile se contestualizzato al periodo attraversato dall’Italia e dal resto del mondo a causa della pandemia. Inoltre, l’officina garantisce anche i servizi di revisione e tagliando per le auto elettriche. Anche in questo caso, gli automobilisti che si rivolgono alla concessionaria situata nel comune emiliano di Gualtieri hanno l’opportunità di contattare l’officina e prenotare l’appuntamento direttamente online, senza la necessità di doversi recare di persona o telefonare.

Come mettersi in contatto con Moricar

Se hai deciso di valutare l’acquisto di una nuova vettura presso la concessionaria auto elettriche Moricar, richiedi un preventivo gratuito tramite il sito ufficiale moricar.it: dalla home page clicca sulla categoria Servizi, quindi seleziona la voce Preventivi Gratuiti dal menu a tendina che si apre, e compila il modulo che trovi nella nuova schermata. Prima di inviare la richiesta di preventivo ricorda di aggiungere il segno di spunta accanto alla lettura obbligatoria delle condizioni di utilizzo. Per contattare telefonicamente la concessionaria puoi comporre il numero 0522 829797 oppure il 3487676124 (con quest’ultimo numero hai anche la possibilità di contattare il personale della società tramite WhatsApp). Se vuoi invece richiedere maggiori informazioni su un determinato punto hai a disposizione l’indirizzo di posta elettronica info@moricar.it. Infine, non esitare a raggiungere la sede ufficiale Moricar del comune di Gualtieri, posizionata all’indirizzo Via Donatori di Sangue, 2.

Finanziamenti

*Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi
Open chat
Hai bisongo di aiuto?