Moricar srl
Searching Inventory...

Concessionaria Jeep Reggio Emilia

Concessionaria Jeep Reggio Emilia

Nata come veicolo militare, la Jeep deve il suo appellativo alle due lettere “GP”, presumibilmente riferite all’espressione General Purpose, che, tradotta, significa “di pubblico utilizzo”: il termine era stato inizialmente applicato non soltanto alle vetture ma anche a trattori e mezzi militari.

Secondo un’altra interpretazione, nel gergo statunitense il vocabolo significava recluta, probabilmente poiché i mezzi venivano affidati ai novellini dell’Esercito.

La casa automobilistica ha subito numerosi passaggi di proprietà, fino a che, intorno agli anni Ottanta, è passata sotto il controllo della Renault, che iniziò a progettare un fuoristrada con dimensioni più compatte rispetto a quello originale.

Grazie alla sua estetica, particolarmente gradita al vasto pubblico, la Jeep ha incontrato un enorme successo di vendita, soprattutto in relazione alle sue prestazioni innovative per un veicolo 4×4.

Un abitacolo spazioso, cinque porte e cinque posti, un motore potente ed estremamente robusto, rappresentano soltanto alcuni dei requisiti di questa vettura, diventata il simbolo di una generazione.

La concessionaria Moricar, considerata un’azienda leader nel settore delle automobili nuove e usate, si occupa della vendita di veicoli dei marchi più famosi tra cui anche la Jeep.

Concessionaria Jeep a Reggio Emilia: a chi rivolgersi?

Per avere la certezza di acquistare un veicolo nuovo o usato in ottime condizioni, è consigliabile rivolgersi a una concessionaria Jeep Reggio Emilia, affidabile e competente.

Le varie versioni della carrozzeria di questa vettura si presentano con un design che dall’iniziale spigolosità si è evoluto in linee più morbide e arrotondate, e che privilegia una silhouette più simile alle utilitarie che non ai mezzi militari.

I prezzi dei diversi modelli si sono sempre mantenuti su una fascia medio-alta per le auto nuove e tendenzialmente bassa per quelle usate.

Con l’ingresso di Fiat, che risale a dieci anni fa, la Jeep è entrata nell’orbita del gruppo torinese, lanciando sul mercato la famosa Cherokee: si tratta di un modello che ha incontrato fin da subito l’apprezzamento degli automobilisti, conquistati principalmente dalla carrozzeria maestosa ed elegante e da un abitacolo particolarmente ampio e ricco di accessori.

Occasioni disponibili presso una concessionaria Jeep Reggio Emilia

Pur essendo nata come veicolo militare, la Jeep ha subito nel tempo una progressiva evoluzione, trasformandosi in un’auto utilizzabile sia in città che su percorrenze extraurbane.

Grazie alle prestazioni della componentistica meccanica, che si è mantenuta su ottimi livelli di robustezza e potenza, associati a una carrozzeria sempre più curata nei dettagli, la Jeep ha conquistato un posto d’onore nel mercato delle quattroruote.

Pur non essendo un’automobile adatta a tutti, ha fatto innamorare nel tempo sia automobilisti giovani, che amano sfruttare al massimo la sua potenza, sia le famiglie, che apprezzano la spaziosità dell’abitacolo e del portabagagli.

Finanziamenti

*Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi
Open chat
Hai bisongo di aiuto?