Moricar srl
Searching Inventory...

Concessionaria Mercedes Reggio Emilia

Concessionaria Mercedes Reggio Emilia

Mercedes da sempre rappresenta un marchio di eleganza lusso e innovazione tecnologica. Un vero punto di riferimento per quanto riguarda gli appassionati di automobili di qualsiasi tipologia. Acquistare una Mercedes, a prescindere dal modello, significa poter disporre delle migliori soluzioni di meccanica, di propulsori altamente performanti e capaci anche di abbattere in maniera considerevole le emissioni di anidride carbonica nell’aria e di tanti optional per rendere più confortevole la guida e il viaggio. Se stai pensando di acquistare un ultimo modello della gamma di Mercedes, rivolgiti ad una struttura specializzata come Moricar. Siamo una concessionaria Mercedes Reggio Emilia e ti mettiamo a disposizione una nuova sede dove troverai personale competente che ti aiuterà a valutare nel merito tutte le caratteristiche dei vari modelli proposti dal costruttore tedesco. Fissa un appuntamento presso la nostra concessionaria Mercedes a Reggio Emilia e ottieni un supporto personalizzato anche per disporre di finanziamenti a tassi agevolati.

Concessionaria Mercedes Reggio Emilia: modelli per tutti i gusti

Mercedes da sempre sa stuzzicare gli appassionati di quattro ruote con modelli sempre più evoluti che mettono al centro comfort e lusso. Nell’ampia gamma di soluzioni firmata Mercedes, ci sono tante automobili che potrebbero fare al tuo caso. In particolare, è ampia la gamma di berline, station wagon, SUV, monovolume, cabrio, coupé e sport tourer. Negli ultimi anni Mercedes ha deciso peraltro di offrire al cliente dei modelli capaci di sposare meglio la nuova concezione green con motori ibridi che permettono di abbattere i consumi energetici e al tempo stesso tutelare l’ambiente. Se ami le soluzioni elettriche puoi optare per la nuova Classe A plug in hybrid che oltre ad essere stata rinnovata nelle forme, prevede tante soluzioni all’avanguardia partendo dai sistemi di assistenza per migliorare la sicurezza fino ad arrivare agli equipaggiamenti più innovativi. La nuova Mercedes Classe A che con tecnologia hybrid plugin, ti consente di coniugare il dinamismo e l’efficienza di un motore elettrico con l’autonomia di un motore sostanzialmente a combustione interna. Grazie a questo funzionale abbinamento si può godere di una potenza complessiva molto importante e di una coppia massima di circa 450 Nm.

Le altre soluzioni della concessionaria Mercedes a Reggio Emilia

Oltre alla nuova Classe A plug in hybrid, ci sono altri modelli di Mercedes disponibili con questa tecnologia che sta rivoluzionando soprattutto i motori. Nello specifico poi valutare la Classe A nella versione Sedan oppure la Classe C berlina e la Classe E sempre berlina. Se ami, invece, le Station Wagon allora non puoi non prendere in considerazione la nuova Classe C Station Wagon. Un modello rinnovato nelle forme e nello stile con linee più rotonde e un aspetto più sportivo rispetto alla precedente versione. Le novità però non finiscono qui con Mercedes che ha introdotto sul mercato la nuova EQA. Un modello completamente elettrico dotato di un motore che permette un’autonomia di ben 426 km con emissioni pari a zero e che richiede 30 minuti di sosta alle stazioni di ricarica rapida. Da sottolineare anche uno stile decisamente innovativo con la cura maniacale delle finiture e una ridefinizione della moderna sportività. L’abitacolo è intrigante e completamente digitale in tutte le sue funzionalità. Se vuoi valutare nel merito questi modelli dell’ampia gamma Mercedes, dai un’occhiata al nostro sito oppure vieni a trovarci presso la sede della nostra concessionaria Mercedes Reggio Emilia.

Finanziamenti

*Importo indicativo calcolato su un periodo di 48 mesi
Open chat
Hai bisongo di aiuto?